I trattamenti di talassoterapia del Mar Morto apportano grandi benefici sia a livello estetico sia salutistico e sono efficaci nella cura e nel benessere della persona. I trattamenti di Talassoterapia e sono formati da acqua, fanghi e sali importati direttamente dalla Giordania. Talassoterapia significa cura attraverso il mare. Essa sfrutta le proprietà benefiche del mare e dei suoi elementi, alleviando problematiche legate allo stress, alla stanchezza fisica e mentale, attenua processi reumatici e allevia patologie dermatologiche (psoriasi, dermatiti, eczemi ecc..) depura la pelle dalle tossine e stimola la circolazione sanguigna e linfatica migliorando la qualità della pelle. Un vero e proprio elisir di bellezza!!!
La talassoterapia del Mar Morto, consente di ottenere importanti benefici per la pelle sia dal punto di vista estetico che terapeutico:
effetto terapeutico: permette di ridurre dolori e fastidi legati all’osteoporosi, artrite, artrosi, psoriasi, mal di schiena, menopausa, infiammazioni, stanchezza, gonfiori e disturbi del sonno grazie alle proprietà naturali contenute;
effetto estetico:
stimola e rinvigorisce il processo degenerativo naturale della pelle, migliorando il ricambio dello strato corneo superficiale; elimina l’eccesso di liquidi e di tossine
grazie alle speciali proprietà igroscopiche, stimolando inoltre la microcircolazione e donando alla pelle un aspetto più sano e bello.
Dona nuova energia e bellezza al tuo viso: visita il nostro centro per informazioni